Header
Headline

Cosa succede in Pachira #6

Summary

Come ogni anno Halloween è arrivato puntuale e per l’occasione la nostra Jodie torna a presentarci alcune delle produzioni girate nelle location di Pachira.
Scopriamo insieme quali sono! 

Indice delle produzioni

1 - Spot Tv “Freeda x Lemonsoda | Libera la tua sete di leggerezza” alla Location Michelia
2 - Spot Tv “Elimobile con Orietta Berti e Mattia Stanga” alla Location Frumento
3 - Spot Tv “Ma che t’immagini? - Subito.it” alla Location Ametista
4 - Shooting fotografico “Back to school - Terranova” alla Location Hoodia
5 - Spot Tv “Barrette Kellogg’s” alla Location Tiglio 

 

1 - Spot Tv "Freeda x Lemonsoda | Libera la tua sete di leggerezza" alla Location Michelia


Spot di Freeda x Lemonsoda

Freeda ha scelto di nuovo una nostra location per lo spot estivo di LemonsodaTi ho già parlato dell’intervista a Francesco Bongiorni, che ha curato la grafica dell’edizione limitata di Lemonsoda. Per questo spot è stata scelta la Location Michelia, che, grazie al il suo ampio salotto illuminato da grandi vetrate in stile industriale, ci regala l'atmosfera di una pigra giornata estiva. Anche se per me è perfetta per produzioni ambientate in ogni stagione!

 

2 - Spot Tv “Elimobile con Orietta Berti e Mattia Stanga” alla Location Frumento


Ecco lo spot di Elimobile con Orietta Berti e Mattia Stanga

Qual è l’incubo di ogni automobilista che si trova in una stradina di campagna? Ritrovarsi con l’auto in panne. È questo lo scenario in cui si trovano Orietta Berti e Mattia Stanga (tiktoker da milioni di followers), nello spot prodotto da Mediaset. I due protagonisti però grazie a Elimobile, il primo social media operator italiano, riescono a chiamare aiuto.

Per girare questo shooting è stata scelta la Location Frumento, una villa stupenda, che con il suo immenso parco offre panorami di pace assoluta, pur trovandosi a due passi da Milano!

 

3 - Spot Tv “Ma che t’immagini? - Subito.it” alla Location Ametista


Uno degli spot di subito.it alla Location Ametista

La nostra Location Ametista è stata scelta per ospitare i tre nuovi spot tv della campagna "Ma che t'immagini?" di subito.it. Creati da DLVBBDO e prodotti da Mercurio Cinematografica ci presentano diverse scene di vita quotidiana.

Il primo ritrae una coppia che deve fare spazio per le nuove cose del figlio, tra scale e salotto in cui il giallo di pareti e arredamento funge da fil rouge e dona un’atmosfera calorosa all’ambiente. Il secondo spot, in cui si parla di acquistare una bici, ritrae degli amici nel giardino di questa villa milanese.
Infine, last but not least: lo spot che ritrae le due gamer nella mansarda della location.

Con le nostre location tutto è possibile: siamo riusciti a ricreare tre diverse ambientazioni in una sola villa!

Guarda qui il secondo e il terzo shooting di Subito.it. 

 

4 - Shooting fotografico “Back to school - Terranova” alla Location Hoodia

Una foto dello shooting di Terranova
Ecco una delle foto dello shooting di Terranova alla Location Hoodia

Guardando la nuova collezione #backtoschool di Terranova, potremmo pensare di trovarci in un liceo americano, se non fosse per i quaderni monocromo di Pigna, che tutti abbiamo usato almeno una volta nella vita.

Per presentare questa nuova collaborazione la Teddy s.p.a., il gruppo di cui Terranova fa parte, ha scelto la nostra Location Hoodia. In giro per questa scuola, davanti alla segreteria, nelle aule e nella libreria, vediamo un gruppo di ragazzi pronti per il ritorno in classe, che indossano i vestiti della nuova collezione di Terranova.

Direi che la Location Hoodia è uno sfondo perfetto per questo shooting, e tu che ne pensi?

 

5 - Spot Tv “Mediaset x Barrette Kellogg’s” alla Location Tiglio


Guarda lo spot delle barrette Kellogg's alla Location Tiglio

Per placare l’ansia prima di un colloquio o festeggiare dopo aver passato un esame, la soluzione che ci propone questo spot - prodotto da Mediaset - sono le barrette Kellogg's. Per ospitare questa produzione, è stata scelta la nostra Location Tiglio forse uno dei nostri spazi più versatili! Lì puoi trovare sia sale affrescate e corti in stile classico sia uffici in stile moderno, in cui dominano il bianco e il nero.

La scelta sarebbe potuta cadere su una location diversa? Secondo me no.

Jodie Amorese, CEO di Pachira
Una foto di Jodie Amorese, CEO di Pachira Location

 

Ti sono piaciuti?

Questi erano solo alcuni degli ultimi shooting ospitati da Pachira. 

Vuoi sapere se abbiamo pubblicato anche il tuo o scoprirne altri?

Dai un’occhiata agli articoli del 2021: le Novità del mese di febbraio, marzo,  maggio, giugno, luglio, settembre, ottobre, novembre e dicembre. Oppure cerca tra quelli del 2022: Cosa succede in Pachira #1, #2, #3, #4, #5.

Se non l’avessi trovato, puoi sempre scrivere a [email protected]: Jodie sarà entusiasta di presentare del tuo shooting o della tua location nel suo prossimo articolo.

Stai cercando una location per la tua prossima produzione?

Hai dato un’occhiata sul nostro sito?
Abbiamo oltre 5.000 spazi in tutta Italia che potrebbero fare al caso tuo. Scrivi a [email protected] o chiamaci al numero 0258015364: troveremo in men che non si dica lo spazio perfetto per te!

Hai una bella casa e vorresti affittarla per pubblicità e film?

Lavora con noi, è semplice: manda una breve descrizione del tuo spazio e qualche foto a [email protected]. E se non sai come fare le foto, nessun problema, abbiamo scritto un articolo proprio per te: "Come fotografare casa tua e proporla per pubblicità e film".

Non vediamo l'ora di lavorare insieme!

Diffondi il verbo

Ti è piaciuto questo articolo? Speriamo proprio di sì, perchè è frutto di tante ore di lavoro da parte di tutto il Team Pachira.
Se pensi che potrebbe interessare anche qualcuno che conosci, clicca qui sotto per inoltrarglielo.