Header
Headline

Novità del mese – Novembre e dicembre

Summary

Ebbene sì, siamo rimasti un po’ indietro in questi mesi e il blog forse ne ha risentito un pochino. Ma a tutto c’è una spiegazione: siamo stati letteralmente inondati da richieste per shooting in location private e grazie a questo abbiamo scovato tantissime nuove location spettacolari che andranno ad arricchire il nostro archivio.

In più, come molti di voi sapranno, un nuovo piccolo membro si è aggiunto alla famiglia Pachira e ha ulteriormente scombussolato le carte in tavola ma ci ha dato anche quella carica e grinta che ci servivano per affrontare il nuovo anno con più coraggio e determinazione (Benvenuto piccolo Ryo!).

Prima di presentarti alcuni dei set su cui abbiamo lavorato negli ultimi mesi, ci tenevamo molto a ringraziare anche te che ci stai leggendo, sì, perché se siamo arrivati fin qui oggi è solo grazie a te e alle tante persone come te che anno dopo anno continuano a seguirci e a fidarsi di noi e del nostro fantastico team.

Buon 2022 a tutti!

Film: Mollo tutto e apro un chiringuito – Location Astro e Location Pa183

Inauguriamo il nuovo anno con una vera e propria chicca: infatti, ben due location di casa Pachira sono state selezionate per il film “Mollo tutto e apro un chiringuito”, film che ha rappresentato l’esordio al cinema de “Il Milanese Imbruttito”, il famoso progetto editoriale satirico nato su Facebook e che fin dal 2013 ha fatto tanto parlare di sé.

Non ne ha mai sentito parlare? Allora molto probabilmente sei un Giargiana e non lo sai! Fai un giro su Youtube se vuoi farti quattro risate.

Il film, prodotto da QMI (nostro cliente), Ramaya Production e Medusa Filmche ha conquistato il favore di pubblico e critica diventando un campione di incassi, vede come protagonista il Signor Imbruttito (Germano Lanzoni), un manager milanese che vive la sua ossessiva routine seguendo fedelmente il mantra della doppia F (F*** e Fatturato) finchè qualcosa va storto e l’Imbruttito decide di mollare tutto e…aprire un chiringuito in Sardegna!

La casa dell’Imbruttito è la nostra fantastica Location Astro un luminosissimo attico in stile contemporaneo rigorosamente “dentro la circonvalla” e con vista panoramica sulla city, mentre la super villa di lusso dove è ambientata la festa in piscina, che fra l’altro ospiterà diversi personaggi di grido, tra cui una perplessa Elettra Lamborghini, è la nostra Location PA183.

Vuoi sapere un segreto? Questa villa non si trova davvero in Sardegna ma…in provincia di Como!

Il film è ancora nelle sale, se non l’hai già fatto, corri a vederlo al cinema e non sgarrerai più una fattura!

Video Musicale Shari “Follia” – Location Astro

Ecco un’altra grande produzione milanese, questa volta integralmente girata nella nostra Location Astro. Si tratta del videoclip musicale del primo singolo di Shari, la talentuosa artista che duetta con Salmo in una delle canzoni più emozionanti del suo ultimo album, “L’angelo caduto”.

Shari torna e lo fa in grande stile attraverso il suo primo singolo “Follia”, etichetta discografica di Salmo distribuita da Sony Music.

D’altronde per una casa con queste vetrate potremmo fare follie, no?

 

Spot Inblu – Location Caribia

Non c’è due senza tre, e la nostra Location Caribia, che nel giro di tre mesi è stata la sede di ben tre particolari pubblicità, ne è la prova: “Trova. Immagina. Casa.it" (scoprilo qui), lo spot per i dieci anni di Yeppon.it (vai qui se lo vuoi guardare) e infine questo simpatico spot di Inblu, marchio completamente made in Italy che ha cambiato il modo di produrre sandali e ciabatte.

Nell’ultimo di questi, le ciabatte fanno letteralmente “volare” i protagonisti all’interno delle loro case, sottolineando la loro estrema "leggerezza d’animo”.

Le case rappresentate nello spot non sono altro che alcuni dei diversi ambienti che compongono questa stupenda villa in stile liberty.

La location Caribia quest’anno ha decisamente volato in alto. E tutti noi con lei!

Ti sono piaciute le location di queste produzioni? Qual è la tua preferita?

Secondo l’Imbruttito “le strade del business partono da Linate”. E la sede della nostra azienda  si trova proprio lì vicino. Sarà mica un caso?

Ti piacerebbe vedere anche il tuo spot tv, il tuo evento o il tuo servizio fotografico pubblicato sul nostro blog? Allora scrivi a [email protected]!

Se invece stai cercando una location per una nuova produzione non perdere tempo, chiamaci o scrivi a [email protected].

Troveremo in men che non si dica lo spazio giusto per te!

Hai una bella casa e vorresti guadagnarci qualcosina senza troppa fatica? Lavora con noi, la tua casa potrebbe essere la prossima stella del cinema

Manda qualche foto del tuo spazio e una breve descrizione a [email protected]

Ti aspettiamo!