Header
Headline

Le novità del mese

Summary

L’amore è nell’aria questa settimana, ma anche il freddo ricomincia a farsi sentire.

Tra uno spot di San Valentino e l’altro abbiamo deciso di non tediarvi ulteriormente con gli spot sull’amore. Preferiamo mostrarvi alcune delle campagne girate nelle nostre location che ci sono piaciute di più nell’ultimo periodo.

Finalmente a casa, la nuova campagna pubblicitaria di Chateaux d’Ax

Per amanti dell’interior design come noi, trovare una location per un marchio d’arredo di qualità come Chateau d’Ax è sempre molto stimolante.

La creatività della campagna vuole valorizzare il concetto di casa, come luogo accogliente e piacevole. La location dello spot è moderna, vivace e con grandi vetrate.

L’immagine principale dello spot è quella in cui i due protagonisti si abbandonano sorridenti sul proprio divano dopo una giornata di lavoro. Il movimento è lento e graduale, grazie alla tecnica dello slow motion con cui è stata realizzata la scena e trasmette allo spettatore una sensazione di calma creando quella atmosfera rilassante che solo il ritorno a casa sa dare.

 

Spot AudioNova

Il tema dell’esilarante spot di AudioNova è quello del controllo dell’udito. Il protagonista della campagna è il celebre Riccardo Fogli, l’ex bassista dei Pooh che non perde occasione per cantare in ogni ambiente della casa, nel tentativo di farsi sentire da chi intorno a lui ha problemi di udito.

Ma, come ci ricorda l’hashtag di campagna #NonServeEssereRiccardoFogli, meglio andare da AudioNova!

Nello spot si vedono chiaramente i vari ambienti della nostra location: dall’elegante camera da letto e il soffitto con splendide travi a vista, al delicato bagno rosa antico, passando dalla luminosa cucina, fino ad arrivare al salotto dove il cantautore seduto sul divano canta l’ultima strofa del jingle: “Prontooo”, pezzo composto apposta per la pubblicità.

A noi ha fatto ridere a crepapelle, e a te?

 

Spot Fonte Essenziale

È da anni che lavoriamo con Mediaset e ogni volta è un piacere. La troupe è organizzatissima ed agile nel muoversi all’interno delle nostre location.

Per lo spot di Fonte Essenziale, con testimonial Federica Panicucci, hanno scelto una location total white, perfetta per arrivare dritti al punto: comunicare la leggerezza e le proprietà benefiche dell’acqua pubblicizzata.

 

Spot Pulsee, evolvi la tua energia

Colori, forme e movimento, sono questi gli ingredienti della nuova campagna di Pulsee Luce & Gas. Ma l’effetto non sarebbe lo stesso senza il nostro ingrediente segreto: una location a regola d’arte!

L’azienda, nata poco più di un anno fa, opera nel settore dell’energia elettrica, gas e altri servizi. La loro promessa è di rivoluzionare il mercato dell’energia grazie a una piattaforma tutta online, semplice e intuitiva.

La campagna è di impatto, giovane e frizzante, con un claim che parla da sé: “Con l’energia giusta puoi fare qualsiasi cosa”.

L’intento dello spot è proprio quello di stupire e coinvolgere il pubblico. E con noi ci sono riusciti in pieno.

Le location scorrono velocemente sullo schermo, e l’attenzione si focalizza su pochi ma ben visibili particolari che rendono evocativa ogni scena.

Dopotutto, con la location giusta puoi fare qualsiasi cosa, no?

Queste sono solo alcune delle campagne su cui abbiamo lavorato in questi mesi.

Vuoi vederne altri? Seguici sui nostri social!

Clicca qui per vedere il nostro profilo su Facebook

Clicca qui per vedere il nostro profilo su Instagram

Clicca qui per vedere il nostro profilo su LinkedIn

Se anche tu vuoi proporre casa tua per spot tv, shooting fotografici e programmi tv non hai che da scriverci a proponi@pachira.it.

Se invece lavori per una casa di produzione e stai cercando una location invia una richiesta info@pachira.it.

Non vediamo l’ora di lavorare con te!