Header
Headline

Le novità del mese - Marzo

Summary

La primavera è arrivata e, nonostante i continui cambi di colore delle nostre regioni, noi fortunatamente continuiamo a svolgere in sicurezza il nostro lavoro e a girare ogni tipo di spot pubblicitario nelle nostre meravigliose location.

Ecco qui alcuni degli spot pubblicitari che più ci sono piaciuti nell’ultimo periodo.

Facci sapere se sono piaciuti anche a te!

Spot Web Personas, Virgin Active

In un momento come questo, in cui siamo costretti a passare in casa la maggior parte del tempo, Virgin Active ci aiuta a tenerci in forma, con un’esperienza di allenamento digitale da favola.

Lo spot web “Personas” mostra una serie di persone che si dedicano alla loro attività preferita: ascoltare la musica, cucinare, ballare e ovviamente fare sport!

La location dello spot è un nostro bellissimo loft su quattro livelli a Milano, che si è rivelato essere il set adatto per girare uno shooting come questo.

La produzione infatti cercava uno spazio moderno e in città, una casa che avesse stanze e ambienti anche molto diversi tra loro per poter rappresentare i diversi personaggi raffigurati nello spot.

A noi questa location è sembrata subito quella giusta, non trovi?

Spot Tv di Panasonic Hair Care con Martina Stella

Panasonic, una delle maggiori aziende al mondo nella produzione di materiali elettronici, stava cercando una location per realizzare una campagna pubblicitaria per promuovere la sua nuova gamma di accessori per la cura dei capelli, Panasonic Hair Care Nanoe™.

Testimonial dello spot sarebbe stata la splendida attrice italiana Martina Stella.

Non potevamo perdere un’occasione di questo tipo e abbiamo mobilitato i nostri Location Manager per proporre degli spazi adatti a questo tipo di produzione.

La location che alla fine ha fatto breccia nei cuori della casa di produzione è stata la Location Alloro, un loft in stile industriale in centro a Milano, finemente arredato con pezzi di design e di antiquariato.

La campagna si articola in un lungo Spot TV da 45’’, in duplice versione per Phon e Piastra, e tanti altri Spot più brevi che andranno in onda su Facebook, Instagram e su emittenti come La Nove, Real Time, Food Network e HGTV.

La nuova campagna Lines “Freshness routine”

Una campagna totalmente digitale curata dall’agenzia Armando Testa vede protagoniste quattro influencer scelte da Lines: Justine Mattera, Roberta Scagnolari, Elisa d’Ospina e Jennifer dalla Zorza.

L’obiettivo del brand è quello di educare le proprie consumatrici alla cura della propria “freschezza intima”, inoltre si propone di combattere lo stereotipo che freschezza e la vitalità di una donna vengano meno col passare del tempo. 

E così le quattro donne diventano rispettivamente “Lady Welness, Lady Beauty, Lady Fashion e Lady Glam”, per via delle loro passioni (sport, skin care, stile e femminilità), e, nei vari spot digitali, dimostrano come curare vari aspetti del proprio benessere.

Tutto questo anche grazie ai famosi salva slip Lines.

La campagna prevede un video di lancio e una serie di video-pillole in cui le quattro influencer si raccontano e parlano di sé.

Questa campagna è stata girata in due delle nostre location, una delle quali è la Location Angelica, una villa moderna vicino a Milano che a noi sembra fatta apposta per questo spot, non trovi?

Spot Linkem con Casa Surace 

In occasione dei vent’anni dalla fondazione di Linkem, l’operatore dei servizi a banda ultralarga wireless, ha scelto Casa Surace per la sua nuova campagna pubblicitaria.

A partire dal 14 marzo infatti, sono trasmessi in televisione vari spot realizzati da Casa Surace e che vedono Nonna Rosetta protagonista e portavoce nel rappresentare i valori fondanti di Linkem: trasparenza e semplicità.

Lo spot è stato girato in un elegante appartamento che si trova in uno stabile anni trenta e che, pur essendo interamente ristrutturato, mantiene alcuni arredi d’epoca insieme ai materiali originali.

Se anche tu, come noi, sei fan dei coinquilini di Casa Surace, devi assolutamente guardare questo spot!

Questi erano solo alcuni degli spot che abbiamo girato nell’ultimo mese nelle nostre location.

Ti piacerebbe vedere anche casa tua in tv? Perchè non proporre anche casa tua come set per spot tv, shooting fotografici e film?

Ti basta scriverci a proponi@pachira.it e mandarci delle foto e una breve descrizione del tuo spazio.

Se invece lavori per una casa di produzione e stai cercando una location per il tuo shooting non perdere tempo e invia subito una richiesta info@pachira.it.

Non vediamo l’ora di lavorare insieme!