Header
Headline

Arrivederci 2020 e…benvenuto 2021!

Summary

Il 2020 è stato un anno difficile, per tutti e anche per noi. L’impatto del coronavirus sul mondo delle location e di tutte le attività che vengono svolte in una location è stato, ed è tutt’ora, come per tanti altri settori, considerevole.

Tante cose sono cambiate in questo anno.

Abbiamo dovuto affrontare anche noi il lockdown di marzo e aprile e rimandare i tanti shooting che avevamo in programma.

A maggio, con la riapertura delle attività produttive, siamo tornati a proporre le nostre location per shooting foto e video, seguendo delle norme di sicurezza prese sulla base delle ordinanze ministeriali e regionali in vigore.

Abbiamo anche implementato e testato come agenzia un protocollo interno per garantire ai nostri clienti e ai nostri proprietari di casa di lavorare sempre in totale sicurezza.

Nonostante le tante difficoltà siamo riusciti rinnovarci anche noi e ad andare avanti con lo stesso ottimismo di sempre. È grazie a tutti voi che ogni giorno ci sostenete che siamo riusciti a chiudere positivamente questo 2020.

Un grazie speciale va a tutti i nostri clienti, a quelli che ci seguono da anni e che hanno continuato a credere in noi, e a quelli nuovi, che abbiamo incontrato nel 2020 e che speriamo rimarranno con noi anche per gli anni futuri.

Non ce l’avremmo fatta anche senza l’aiuto dei nostri proprietari di casa, che sono rimasti al nostro fianco e ci hanno aiutato di buon grado a introdurre diverse azioni per garantire che tutte le attività nelle loro location venissero svolte in totale sicurezza.

Siamo orgogliosi di quello che siamo riusciti a raggiungere in un anno particolare come questo e vogliamo condividere con voi alcuni degli spot girati nelle nostre location.

Perché dietro questi spot c’è anche il lavoro del nostro meraviglioso team che ha lavorato duramente, pur se a distanza, per garantire la buona riuscita del lavoro di tante persone.

Questi spot sono il risultato del lavoro di tante persone che hanno saputo reinventarsi e cambiare rapidamente per far fronte a un rinnovato mercato del lavoro.

Spot Natale Lamborghini – The Christmas Gift

Spot PrenotamiCloud Split

Spot PhotoSi – Libro 

Prima di continuare su YouTube

Spot Benvenuta Mi TV

Prima di continuare su YouTube

Spot Natale Trussardi – The holidays are right around the corner

Prima di continuare su YouTube

Spot Xiaomi BlackFriday – Lo sanno tutti

Prima di continuare su YouTube

Spot Regina Cartacamomilla

Prima di continuare su YouTube

Spot Idealista

Questi sono solo alcuni degli spot che abbiamo girato nel 2020.

Vuoi vederne altri? Seguici sui nostri social!

Clicca qui per vedere il nostro profilo su Facebook

Clicca qui per vedere il nostro profilo su Instagram

Clicca qui per vedere il nostro profilo su LinkedIn

Speriamo che tutti abbiate trascorso delle serene vacanze, e vi ricordiamo che, a partire dal 7 gennaio saremo di nuovo operativi e pronti a soddisfare le vostre richieste.

Se vuoi iniziare a farci una richiesta di location per il tuo shooting scrivici a info@pachira.it, ti risponderemo al più presto.