Header
Headline

Shooting video e foto per Brosway girato nella Location Rucola

Summary

Elodie, Alice Campello e Sara Gama sono le testimonial per la campagna gioielli 2019 di Brosway, girata nella nostra Location Rucola.

Brosway, marchio leader della gioielleria fashion da oltre quarant’anni e da sempre precursore nella comunicazione di trend e mood molto forti ha girato con noi la campagna #MyWayOfBeing, una campagna scintillante e glamour con uno storytelling emozionante e un linguaggio fresco e giovane. Si tratta di una campagna che puntava sul “Mix Fashion Jewelery”, attraverso tre Influencer di successo per comunicare la nuova collezione di gioielli dell’azienda. A loro il compito di comunicare l’innovazione stilistica dei gioielli Brosway, come segno di inclusione sociale e di valorizzazione della personalità di ogni donna.

Alice Campello

Brosway stava cercando il set adatto a ospitare un party tra amici, con tanto di musica, luci e djset. La campagna sarebbe stata poi divulgata su diversi canali: un film destinato alla TV per le maggiori emittenti nazionali, digitali e satellitari, le foto per il sito e per i principali magazine di moda e le riviste femminili più seguite e dei contenuti per i social media, per aumentare l’interazione con i propri follower.

Quando ci hanno chiamato, lo scorso anno, per trovare la location adatta, il Team di Location Manager di Pachira, ha proposto diversi spazi con le caratteristiche richieste dal brand. Brosway aveva bisogno di una location moderna, grande e spaziosa con pochi arredi in stile minimal. Dopo alcuni sopralluoghi nelle nostre location, il brand e la casa di produzione hanno scelto di girare la campagna nella nostra Location Rucola. Lo spazio è un bellissimo loft in stile minimal che si trova a Milano, in una zona in cui è facile trovare un parcheggio comodo anche per i mezzi di produzione. L’originale scala a chiocciola, l’illuminazione singolare e le ampie vetrate della Location Rucola le conferiscono quel carattere di unicità ideale per girarvi uno spot come quello di Brosway: una campagna giovane, fresca e dinamica.

Elodie

Brosway ha scelto tre testimonial d’eccezione per questa campagna: Elodie, una delle cantanti più amate nello scenario pop italiano, Alice Campello, una delle fashion influencer più seguite in Italia e Sara Gama, capitano della Juventus e della Nazionale Italiana di calcio femminile.

Tre donne diverse tra loro per interessi e professione ma accomunate tutte da una grande passione: Elodie per la musica, Alice per i Social e Sara per lo Sport. Nel film di Brosway ognuna di loro si racconta ai propri follower, in un contesto di condivisione e festa, indossando i gioielli Brosway all’interno della nostra stupenda location. La location Rucola si è rivelata lo spazio adatto per girare questa campagna anche grazie a un impianto di illuminazione all’avanguardia, la zona bar e un dj set invidiabile.

Sara Gama

Per vedere lo spot della campagna clicca qui https://www.brosway.com/campaign-mywayofbeing/

Se vuoi vedere la Location Rucola clicca qui.

Stai cercando anche tu una Location per uno shooting foto o un video? L’aiuto di una buona agenzia di location permette di risparmiare tempo e focalizzarsi sulla parte più creativa. 

Se vuoi farci una richiesta per una location per il tuo shooting scrivi subito a info@pachira.it