Header
Headline
Summary
Siamo entusiasti di aver collaborato con Me Production nella produzione dello Spot per Turci Firenze per promuovere i loro condimenti in formato spray.
Me Production è una casa di produzione italiana con sede a Roma, specializzata nella creazione di contenuti video, branded content e storytelling per aziende ed enti pubblici. Si è distinta per l'attenzione a tematiche "family friendly" e per essere un'azienda sempre attenta a creare contenuti che lascino il segno, mentre Turci è un brand italiano noto per i suoi condimenti naturali e pratici che, come recita il claim della campagna, “Mettono tutti d’accordo”.
Per le riprese, la produzione era alla ricerca di una cucina open space accogliente e piena di luce naturale nei dintorni di Roma. Il nostro team ha selezionato diverse opzioni e la scelta finale è ricaduta sulla Location Aliseo, una luminosa villa shabby-rustico situata nei dintorni di Roma. La produzione ha confermato la villa dopo due sopralluoghi tecnici durante i quali ha particolarmente apprezzato il design romantico e contemporaneo della location.
Lo shooting, durato una giornata, si è svolto principalmente nella sala principale e non ha richiesto allestimenti complessi. La zona living della villa è infatti già dotata di una moderna cucina con isola centrale e fornelli a gas ed è illuminata da lucernari a soffitto che riempiono lo spazio di luce naturale.
La cucina della location durante lo shooting
Gli altri ambienti della villa sono stati utilizzati dal team di produzione come punto d'appoggio.
Lo spot racconta una cena in famiglia dove ogni membro ha preferenze diverse su come condire la pasta. La soluzione? Gli spray Turci, pratici e versatili, che permettono di accontentare tutti con semplicità. Un messaggio chiaro e diretto, in pieno stile Me Production, che rappresenta momenti quotidiani con un tocco di leggerezza e autenticità.
Siamo felici di aver supportato il team di Me Production e Turci Firenze in questo progetto che racconta l’innovazione del made in Italy.
Le attrezzature del team di produzione in giardino
Questo è solo uno degli shooting girati in una nostra location. Vuoi vederne altri? Scoprili qui!
Ti è piaciuto questo articolo?
Potrebbe interessarti anche...
Se questo articolo ti è piaciuto, che ne dici di leggere altri articoli simili sul nostro Blog?
Eccone alcuni:
- Alkemy produce lo Spot per Inter e Ria Money Transfer
- Location a Verona e dintorni per pubblicità e film
- 5 set imperdibili per i tuoi shooting di Natale
- Patrick Dempsey per Prima Assicurazioni: lo spot di Mercurio
- Dal Sole 24 Ore al Tg1: dicono di noi
Stai cercando una location per la tua produzione?
Hai dato un’occhiata sul nostro sito? Abbiamo più di 5.000 spazi a Milano, Roma e in tutta Italia. Scrivi a [email protected] o chiamaci al numero 0258015364: troveremo in men che non si dica lo spazio perfetto per te!
Hai una bella casa e vorresti affittarla per pubblicità e film?
Lavora con noi, è semplice: manda una breve descrizione del tuo spazio e qualche foto a [email protected]. E se non sai come fare le foto, nessun problema, abbiamo scritto un articolo proprio per te: "Come fotografare casa tua e proporla per pubblicità e film". Non vediamo l’ora di lavorare insieme!
Non trovi la tua location sul nostro sito?
La pubblicazione online segue una linea editoriale specifica. Per questo non possiamo garantire se e quando la tua location andrà online. In ogni caso, ricordati che ogni location presente nel nostro archivio viene proposta quotidianamente ai nostri clienti indipendentemente dalla pubblicazione online.
Diffondi il verbo
Ti è piaciuto questo articolo? Speriamo proprio di sì, perchè è frutto di tante ore di lavoro da parte di tutto il Team Pachira. Se pensi che potrebbe interessare anche a qualcuno che conosci, clicca qui sotto e inoltra l'articolo.
Foto di copertina: la cucina della Location Aliseo © Pachira Location S.r.l. SB